Quelli del Calcetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Quelli del Calcetto


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo aquisto : gerardino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gerry

Gerry


Numero di messaggi : 38
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.02.08

nuovo aquisto : gerardino Empty
MessaggioTitolo: nuovo aquisto : gerardino   nuovo aquisto : gerardino Icon_minitimeMar 05 Feb 2008, 00:00

salve a tutti !!!! sono gerardino molto lieto di giocare insieme a voi per la seconda volta Very Happy sono l'amichetto di mille avventure di valeriano ( noesis , ne abbiamo combinate di belle eh vecchio mio ) e ultimamente ho conosciuto anche il Dario che mi sta molto simpatico e che abita vicino a casa mia ( anche bus !) e verrò molto spesso a giocare
e magari anche per uscire ci potete contare ! -magari non il prox martedi perche da
dopodomani sono murato vivo a studiare- però ve lo faro sapere perche lo sport il giorno prima dell'esame mi distende le sinapsi affaticate da una reiterata attività! salutone a Nada
che mi sta molto simpatica, a Clo a silvia e a tt gli altri!!!!!! ci vediamo domani pirat
Torna in alto Andare in basso
Decri

Decri


Numero di messaggi : 192
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

nuovo aquisto : gerardino Empty
MessaggioTitolo: ahi ahi ahi   nuovo aquisto : gerardino Icon_minitimeMar 05 Feb 2008, 01:00

Bella Gerardì...
benvenuto.
Mannaggia però un lo dì in giro dove abitiamo...
che c'è una frana di persone che mi cercano per pestarmi...
dè...se scoprono dove abito so der gatto...
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Valerio (noesis)

Valerio (noesis)


Numero di messaggi : 412
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

nuovo aquisto : gerardino Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo aquisto : gerardino   nuovo aquisto : gerardino Icon_minitimeMar 05 Feb 2008, 02:08

ah 'n somma je l'hai fatta a trovà il sito...menomale vah, stava diventando un incubo lol!

se vedemjo domani
Torna in alto Andare in basso
http://noesis84.spaces.live.com/
Clo
Spalla destra
Clo


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.12.07

nuovo aquisto : gerardino Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo aquisto : gerardino   nuovo aquisto : gerardino Icon_minitimeMar 05 Feb 2008, 16:08

Benvenuto gerry, certo ceh contiamo su di te sia per gicoare che per uscire Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao
Clo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo aquisto : gerardino Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo aquisto : gerardino   nuovo aquisto : gerardino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo aquisto : gerardino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Quelli del Calcetto :: Presentazioni-
Vai verso: